Chi siamo: ho iniziato a scrivere quando avevo circa quindici anni e da allora non ho più smesso. Solo ultimamente, quando la situazione è diventata più difficile per suonare per motivi politici ed economici, ho ripreso con vero piacere a farlo, ottenendo anche molte soddisfazioni. Alcuni racconti e poesie sono stati pubblicati e i miei due romanzi sono stati criticati positivamente da case editoriali che li avrebbero stampati con piacere solo se avessi collaborato con le spese, fatto assolutamente inaccettabile.Continuerò a scrivere finché la vita me ne darà l'opportunità. Spero solo di far divertire i miei lettori anche se il momento non permette tante risate.

I nostri utenti

Spero che molti lettori abbiano la voglia di leggere i miei scritti per cui li invito a scrivermi nella pagina del sito "Lettere degli ospiti" per inviarli in pdf a tutti quelli che me li chiederanno indicando esatto la loro e-mail.

Storia del progetto

Non ho mai fatto un progetto per scrivere poiché mi viene naturale farlo senza averci pensato sopra.

Le parole mi vengono in mente come le note di un musicista quale sono semplicemente, anche se ho dovuto eleborare diversi tempi per renderle piacevoli a chi li legge nella sepranza di renderli felici o impensieriti sul soggetto scritto inventato.

Tutti i miei racconti o romanzi o poesie sino ad ora hanno avuto una ottima pubblicità, poichè sono state stampati o vincitori in varie Antologie di concorsi vinti.

Il progetto comunque si svilupperà con editori free che attualmente si stanno occupando di stamparli.